• covid
    SANIFICAZIONI Prevenzione COVID-19
    Igienizzazione, Disinfezione & Sanificazione

A seguito dei recenti episodi legati alla diffusione del Coronavirus Covid-19, la nostra società è in grado di offrire rapidamente  interventi di disinfezione ambientale presso la vostra attività. Per informazioni e preventivi contattare il numero 0141.233714 oppure inviate una mail a allservice-asti@gmial.com

Mediante l'utilizzo di strumentazione professionale, vengono vaporizzati negli ambienti e locali da trattare i prodotti disinfettanti virucidi, specifici alle superfici ed agli ambienti da trattare, facendo particolare attenzione a tutte le superfici di maggior contatto come maniglie, corrimano, tavoli, tastiere, ecc..      

Il trattamento deve essere effettuato in assenza di persone.

Il prodotto specifico, che può essere distribuito nell’area da bonificare attraverso irrorazione oppure attraverso nebulizzazione, agisce per contatto, ovvero quando si deposita sulla superficie. Dovrà essere lasciato agire fino completa asciugatura.

La nebulizzazione di aerosol a nebbia permette di raggiungere velocemente ogni angolo mediante la saturazione degli ambienti. E’ il trattamento più efficace e completo ed il meno invasivo, non comporta problemi per gli apparati elettrici come telefoni, computer, ecc.. in quanto la professionalita con cui viene eseguito comprende anche gli accorgimenti necessari del caso.

Non è necessario trattare superfici superiori ai 3 metri di altezza.

Esistono molti prodotti per fare le sanificazioni ma solo pochi di questi sono stati riconosciuti dalla Circolare Num. 5443 del 22 Febbraio 2020 del Ministero della Salute come effettivamente in grado di eliminare i Virus incapsulati come il Coronavirus Covid-19. In particolare si sono rivelati efficaci l’Ipoclorito di Sodio (0,1% – 0,5%) e  l’Etanolo (62% – 71%) per la pulizia meccanica delle superfici e il Perossido di Idrogeno (0,5%) per la diffusione nebulizzata negli ambienti.